Calcioland

Progetto formativo di Scuola Calcio

Archivio per la categoria «'Calcioland'»

Feb 21 2011

Go@l Festival 2011 – alla Galileo il 1° Premio

19 e 20 febbraio 2011

18 squadre, oltre 200 giovani calciatori, hanno dato vita all’edizione 2011 del “Go@l  Festival”, un grande successo di pubblico che ha fatto da contorno a una bellissima festa di sport.

Ben 12 le gare disputate, in rappresentanza si tre categorie di giovani, al successo ottenuto dalla Galileo nei Pulcini 2001, ha fatto seguito quello ottenuto dalla Rubierese nei Pulcini 2000 e dalla Falk negli Esordienti 1999.

Nella classifica finale per società il primo premio assoluto è andato meritatamente alla Polisportiva Galileo.

La manifestazione ha coinvolto anche l’organizzazione MANONELLAMANO ONLUS impegnata in azioni umanitarie in Burkina Faso

Commenti disabilitati su Go@l Festival 2011 – alla Galileo il 1° Premio

Dic 23 2008

Festa degli Auguri – Natale CALCIOLAND

Pubblicato da in Calcioland

Lunedì 22 dicembre si è svolta al Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia la “Festa degli Auguri” che ha coinvolto i quasi 400 ragazzi delle Scuole Calcio di Falk e Galileo.

La serata è stata promossa all’interno del progetto educativo “CALCIOLAND”, frutto appunto della collaborazione fra le due più importanti società calcistiche della città.

Dalle 19,30, sul parterre del “PalaBigi” hanno sfilato tutte le squadre delle due scuole calcio, ritirando il simpatico omaggio natalizio: un bellissimo Album di raccolta figurine che rappresenta tutte le testimonianze e immagini dei ragazzi e allenatori.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo anche dai moltissimi genitori presenti, alla quale si è sommata una raccolta di alimenti ed abbigliamento in favore della Caritas reggiana.

Il successo della serata è stato completato dalla presenza del Presidente del CONI Regionale William Reverberi e Lanfranco Malerba in rappresentanza della Giunta CONI di Reggio Emilia, così come ampia è stata la presenza della Reggiana Calcio, con Monica Torreggiani e Marco Lancetti che hanno accompagnato i giocatori Marco Ferrari e Matteo Arati in qualità di tetsimonial della bella e riuscitissima festa.

Clicca sulla foto per ingrandirla

Commenti disabilitati su Festa degli Auguri – Natale CALCIOLAND

Lug 18 2008

Per non solo sport