Calcioland

Pubblicato da

Calcio Formation

Formation squadre

Collaborazioni tecniche per allestire squadre unificate, sviluppando anche occasioni per esperienze in campo internazionale.

Formation allenatori

Stage formativi che coinvolgeranno gli istruttori delle due società, con la presenza di tecnici specializzati nell’attività giovanile.

Formation training

Organizzazione allenamenti specifici di squadra o a settore, coinvolgendo singole categorie.

Formation agonistica

Gare amichevoli o piccoli Tornei per avvicinare in modo adeguato e corretto i giovani calciatori alla pratica agonistica.

Formation “Gioco anch’io”

Manifestazione riservata ai più giovani, senza ruolo e formazione decisa dall’allenatore, ma bensì applicando il metodo del sorteggio a periodo di gioco, gestito direttamente dai giocatori stessi

Formation Group

L’attuazione delle regole che definiscono la vita di gruppo, come il rispetto e l’assunzione di responsabilità, vedranno i ragazzi stessi coinvolti nella gestione del proprio singolo gruppo, naturalmente con l’aiuto di psicologo e sociologo

Commenti disabilitati su Calcio Formation

La pubblicazione di commenti è chiusa.